Bertinoro, elezoni. Lega Nord in piazza tutte le domeniche

Bertinoro, elezoni. Lega Nord in piazza tutte le domeniche

Bertinoro, elezoni. Lega Nord in piazza tutte le domeniche

BERTINORO - La Lega Nord Romagna inaugura la campagna elettorale nel Comune di Bertinoro e scende in piazza per informare i cittadini sulle linee programmatiche assunte dal Movimento in vista dell'appuntamento elettorale previsto per il prossimo 15 e 16 maggio 2011. La competizione elettorale per il rinnovo della Giunta vede infatti in prima linea gli esponenti locali del Carroccio che mirano a scalzare l'amministrazione Zaccarelli. Gli esponenti leghisti incontreranno i cittadini in piazza ogni domenica.

 

L'obiettivo è conquistare il comune "puntando al rilancio socio- economico del piccolo Comune romagnolo, da troppo tempo ingessato nella rete di interessi personalistici propri della classe dirigente del PD, sorda alle richieste di intervento dei cittadini bertinoresi e poco attenta allo sviluppo del territorio".

 

La Lega Nord sezione di Bertinoro, a partire da domenica 13 marzo e a seguire per tutte le domeniche del mese, allestirà un gazebo informativo sia in P.zza della Libertà che in Largo Cairoli al fine di confrontarsi con la cittadinanza bertinorese e capirne le problematiche, a fronte di un'amministrazione comunale che viene definita "assente e priva di iniziative".

 

Nel corso della prima mattina, inoltre, saranno presenti sia il Segretario della Lega Nord sezione di Bertinoro, Matteo Milandri, che il Segretario provinciale del Carroccio, Jacopo Morrone, entrambi impegnati sul territorio in vista delle elezioni di metà maggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -