Bertinoro, Gianluca Lucchi è il nuovo segretario del PD

Bertinoro, Gianluca Lucchi è il nuovo segretario del PD

BERTINORO - Giovedì sera l'unione comunale del Pd bertinorese ha eletto Gianluca Lucchi quale nuovo segretario del partito. Gianluca, classe 1966 lavora nel settore della grande distribuzione dell'ortofrutta a Bologna. Sposato, ha due figli e risiede a Panighina. Si è iscritto al Pd sin dalla fondazione ed attualmente riveste il ruolo di consigliere di zona a Capocolle-Panighina. Fa inoltre parte della direzione del Pd di Forlì.

 

" Vi ringrazio per avermi dato fiducia- ha detto Lucchi appena assunto il nuovo incarico- voglio lavorare per creare un partito ben strutturato e forte, che sappia comunicare e dare ascolto a tutti i cittadini".

 

"All'idea diffusa  di una politica intesa  come qualcosa di estraneo e negativo, bisogna reagire mostrando come tante persone invece si impegnano all'interno di questo partito con passione e mente aperta".

 

Cosa serva al Pd di Bertinoro? Secondo Lucchi: il coraggio. Coraggio di pensare non solo al "qui ed ora" ma anche ai prossimi vent'anni e a quello che speriamo per il futuro della comunità.

 

"Serve inoltre maggiore capacità di lavorare insieme ai territori vicini- ha evidenziato il segretario- con Forlimpopoli, Meldola, Forlì e la federazione ben amministrata da Marco Di Maio. Il Partito di Bertinoro può e deve   anche comunicare maggiormente con Cesena. Un Pd che parla con politiche condivise è più forte ed autorevole e con orizzonti più ampi".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Fa ridere poi che debba "comunicare maggormente con Cesena". Si parleranno ai compleanni, o alle comunioni dei nipotini.

  • Avatar anonimo di Frullo
    Frullo

    Per Liberamente: Mi dispiace dirlo, ma hai perso anche questa volta l'opportunità di tacere. Evidentemente non conosci Gianluca.

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Familismo in salsa PD.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -