Bertinoro, Gianluca Lucchi è il nuovo segretario del PD

Bertinoro, Gianluca Lucchi è il nuovo segretario del PD

BERTINORO - Giovedì sera l'unione comunale del Pd bertinorese ha eletto Gianluca Lucchi quale nuovo segretario del partito. Gianluca, classe 1966 lavora nel settore della grande distribuzione dell'ortofrutta a Bologna. Sposato, ha due figli e risiede a Panighina. Si è iscritto al Pd sin dalla fondazione ed attualmente riveste il ruolo di consigliere di zona a Capocolle-Panighina. Fa inoltre parte della direzione del Pd di Forlì.

 

" Vi ringrazio per avermi dato fiducia- ha detto Lucchi appena assunto il nuovo incarico- voglio lavorare per creare un partito ben strutturato e forte, che sappia comunicare e dare ascolto a tutti i cittadini".

 

"All'idea diffusa  di una politica intesa  come qualcosa di estraneo e negativo, bisogna reagire mostrando come tante persone invece si impegnano all'interno di questo partito con passione e mente aperta".

 

Cosa serva al Pd di Bertinoro? Secondo Lucchi: il coraggio. Coraggio di pensare non solo al "qui ed ora" ma anche ai prossimi vent'anni e a quello che speriamo per il futuro della comunità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Serve inoltre maggiore capacità di lavorare insieme ai territori vicini- ha evidenziato il segretario- con Forlimpopoli, Meldola, Forlì e la federazione ben amministrata da Marco Di Maio. Il Partito di Bertinoro può e deve   anche comunicare maggiormente con Cesena. Un Pd che parla con politiche condivise è più forte ed autorevole e con orizzonti più ampi".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Fa ridere poi che debba "comunicare maggormente con Cesena". Si parleranno ai compleanni, o alle comunioni dei nipotini.

  • Avatar anonimo di Frullo
    Frullo

    Per Liberamente: Mi dispiace dirlo, ma hai perso anche questa volta l'opportunità di tacere. Evidentemente non conosci Gianluca.

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Familismo in salsa PD.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -