Bertinoro, i 12 che siederanno sugli scranni del consiglio comunale

Bertinoro, i 12 che siederanno sugli scranni del consiglio comunale

Bertinoro, i 12 che siederanno sugli scranni del consiglio comunale

BERTINORO - I 12 del nuovo consiglio comunale sono eletti. Molti volti nuovi. Molti conosciuti sul colle. Siederanno sugli scranni dei consiglieri in 8 dalla lista "Insieme per Bertinoro", quella del neo rieletto Zaccarelli. Tre seggi per Punto a Capo, compreso quello del candidato Lolli. Un seggio va alla Lega, per il candidato Milandri. Intanto c'è attesa per la composizione della giunta dello Zaccarelli-bis, dove ci si aspettano alcune riconferme di assessori del passato mandato.

 

Ecco la composizione del consiglio comunale:

 

Insieme per Bertinoro:

Claudia Lapenna,43 anni. Sposata, ha due bambini di 9 e 7 anni. Vive a Bertinoro ed è geometra.

Mauro Sirri è residente a Bertinoro, ha 50 anni ed è un produttore di vino e componente del consorzio dei vini di Bertinoro.

Federica Pieraccini, 26 anni, abita a Panighina. Laureanda in scienze politiche indirizzo studi europei

Filippo Bucci, 24 anni, residente da sempre a Fratta Terme. Laureato in Scienze Politiche con indirizzo "governo, amministrazione e gestione del territorio". Lavora presso il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena che è un consorzio di cooperative sociali.

Davide Zambelli, 45 anni. Vive da sempre a Fratta Terme e lavora nel ramo dell'artigianato artistico come posatore di mosaici.

Angelo Benini, 45 anni vive a Santa Maria Nuova, è sposato ed ha due figli, Matteo e Nicola. Lavora come autonomo nel settore dell'autotrasporto. Dal 2006 fa parte del consiglio di zona .

Filippo Scogli di anni 40, residente a Santa Maria Nuova. Ha una figlia e convive con Manuela. Artigiano, specializzato nel restauro di mobili antichi.

Gabriele Fratto, 22 anni vive a Capocolle. Studente al terzo anno di Scienze Politiche Internazionali e Diplomatiche.

 

Lega Nord:

Matteo Milandri, candidato sindaco, arriva da Forlimpopoli e fa l'impiegato. E' sposato con 2 figlie.

 

Lista Punto a Capo:

Stefano Lolli, candidato a sindaco, Bertinorese, classe 1971, è sposato con Chiara ed ha tre figli. E' consulente finanziario

Davide Fabbri, 41 anni, ingegnere

Angelo Rustignoli, 57 anni, ingegnere

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -