Bertinoro, incendio devasta fabbricato in azienda agricola

Bertinoro, incendio devasta fabbricato in azienda agricola

FORLI' – E' ancora al vaglio ai Vigili del Fuoco di Forlì l'incendio che nella tarda serata di ieri (giovedì) ha distrutto completamente il fabbricato in legno dell'azienda agricola "Frantoio Tenute Unite" di Luca Binzoni di via Polenta a Polenta di Bertinoro (Forlì). I pompieri hanno lavorato intensamente nel corso della nottata per aver la meglio sulle fiamme. Non sono stati ancora quantificati i danni che, a quanto pare, sembrano essere piuttosto ingenti.

La segnalazione al 115 è giunta alle 23.47 ed i pompieri si sono subito attivati per raggiungere nel minor tempo possibile Polenta di Bertinoro. Quando sono giunti sul posto le fiamme stavano già divorando il fabbricato in legno dell'azienda agricola e quanto vi era all'interno, cioè prodotti tipici romagnoli come vino, olio, frutti di bosco freschi o in confettura, miele, sottoli. L'azienda, infatti, dispone di una serra per la produzione dei frutti di bosco, di un oliveto e di un vigneto.

Sono state impiegate diverse ore per spegnere le fiamme. Ancora è difficile accertare cosa abbia originato il devastante rogo, ma nella mattinata di venerdì sono tornati sul luogo i tecnici per i rilievi del caso.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -