Bertinoro, la Lega Nord apre la campagna elettorale

Bertinoro, la Lega Nord apre la campagna elettorale

BERTINORO - "E' una squadra vincente quella che sta costituendo la Lega Nord a Bertinoro". Lo assicura il giovane Segretario della sezione Matteo Milandri. "Da qualche mese si va delineando un gruppo di giovani che hanno voglia di impegnarsi e spendersi per il proprio Comune - aggiunge Milandri -. Onestamente sentivamo il malcontento per la giunta Zaccarelli ma non pensavamo che l'insoddisfazione e la delusione per il Sindaco bertinorese fosse tale. In virtù anche delle spaccature recentemente insorte all'interno del PD e agli ultimi fuoriusciti dalla giunta, le condizioni di una vittoria fino a questo momento impensabile stanno invece prendendo forma."

 

Sabato 19 marzo alle ore 20.45 c/o l'osteria-albergo "La Colonna", P.zza della Libertà 8 a Bertinoro si apre ufficialmente la campagna elettorale della Lega Nord nel piccolo comune romagnolo. Gli esponenti locali del Carroccio inaugurano l'esperimento elettorale per il rinnovo della Giunta Zaccarelli, proponendosi come "forza politica costruttiva e alternativa in grado di rilanciare il tessuto socio-economico bertinorese attraverso l'implementazione di progetti innovativi".

 

La Lega Nord Romagna intraprende la campagna elettorale per il ricambio amministrativo nel Comune di Bertinoro, con l'obiettivo primario "di scalzare la vecchia classe dirigente del PD e dare voce alle concrete problematiche dei cittadini, da tempo ignorati dalla politica locale di sinistra".

Nel corso della serata interverranno il Segretario Nazionale Lega Nord 
Romagna,. Gianluca Pini, e il Segretario provinciale della Lega Nord Forlì-Cesena, Jacopo Morrone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -