Bertinoro, la lista civica "Punto a capo" illustra il programma elettorale

Bertinoro, la lista civica "Punto a capo" illustra il programma elettorale

BERTINORO - Il gruppo civico "Punto a capo" si presenta alla cittadinanza. Il primo appuntamento, in vista delle prossime elezioni amministrative di Bertinoro, è in programma domenica mattina alle 11 in piazza della Libertà, presso il Bar Alternativa. In questa occasione il gruppo civico presenterà il proprio programma.

 

"Stanno crescendo le adesioni al progetto che abbiamo lanciato - spiegano i promotori di Punto a capo - e il gruppo si sta espandendo nelle varie frazioni del Comune, riscuotendo consensi e importanti contributi in termini di idee e proposte. Diversi cittadini ci hanno contattato e stanno condividendo questo percorso che parte dal basso".

 

Domenica mattina sarà presentato e distribuito il "Manifesto per il nostro Comune", il decalogo predisposto dal gruppo civico Punto a capo come ossatura del programma elettorale.

"Scuola, viabilità e welfare sono le nostre priorità - spiegano i componenti di Punto a capo - Crediamo si debba fare in fretta a ultimare la scuola media di Santa Maria Nuova in modo da trasferire i bambini in una struttura a norma. Mentre per quanto riguarda gli asili vanno ampliate le convenzioni con i privati per dare una risposta a tutte le famiglie".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sul fronte della viabilità, vista l'espansione che si è avuta nel territorio bertinorese, servono interventi per adeguare lo sviluppo residenziale e produttivo alle esigenze della rete stradale: piste ciclabili, marciapiedi, rotonde, parcheggi, aree verdi. Poi, per quanto riguarda il welfare, davanti a una popolazione che sta progressivamente invecchiando c'è l'esigenza di strutture e servizi per gli anziani. Sul fronte giovani, invece, c'è bisogno di luoghi e motivi di aggregazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -