BERTINORO - Maxi-torneo di marafone domani sera in paizza

BERTINORO - Maxi-torneo di marafone domani sera in paizza

BERTINORO (FC) - Saranno ben quaranta le coppie che martedì 2 gennaio si riuniranno in piazza della libertà a Bertinoro per dare vita al grande torneo di marafone organizzato per la prima volta in occasione delle festività natalizie.


Le coppie che siederanno ai tavoli preparati sotto stand riscaldati saranno in rappresentanza di tutto il mondo dell'associazionismo culturale e sportivo bertinorese.

Il ritrovo è previsto per le ore 20.00, mentre alle 20.30 scatterà la gara che si protrarrà presumibilmente per tutta la sera.


A riscaldare gli animi e i corpi dei contendenti e degli spettatori ci penseranno gli alpini con il loro vin brulè e le caldarroste. La manifestazione è organizzata dall'Associazione sportiva Collinello, dal Fans club di Andrea Dovizioso e dal gruppo "I ragazzi di Bertinoro" e ha raccolto l'immediata adesione di tutte le associazioni bertinoresi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa rientra all'interno del calendario di eventi "Una piazza per il tuo Natale" che continuano a susseguirsi in piazza della libertà e che accompagnerà i bertinoresi fino all'epifania.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -