Bertinoro: oltre 500 persone al "Sapim Party"

Bertinoro: oltre 500 persone al "Sapim Party"

Il presidente di Sapim, Valdes Onofri, taglia la torta della festa

C'erano più di cinquecento persone mercoledì 18 giugno a Villa Prati di Bertinoro al "Sapim Party", la festa organizzata dall'agenzia di comunicazione Sapim in collaborazione con Legacoop Forlì-Cesena per celebrare l'arrivo dell'estate insieme ad amici, istituzioni, clienti e fornitori.  


Impossibile citare tutti i protagonisti del mondo economico e politico che hanno partecipato all'evento, dal Sindaco di Forlì Nadia Masini a quello di Cesena Giordano Conti, dal presidente della Provincia Massimo Bulbi al consigliere regionale Paolo Lucchi, fino ai Sindaci di alcuni dei principali Comuni del territorio.

Tra gli ospiti anche il consigliere di Hera Spa Roberto Sacchetti, la presidente di Romagna Acque Ariana Bocchini e una rappresentanza calabrese guidata dal Presidente dell'associazione "Di Terra e di mare" Pasquale Capicotto e dal Vicesindaco del Comune di Paola, Piero Lamberti. Tantissime le cooperative presenti, insieme al presidente e alla direttrice di Legacoop Forlì-Cesena, Mauro Pasolini e Monica Fantini, e al direttore di Legacoop Emilia-Romagna, Mauro Giordani.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Nell'occasione Sapim ha presentato la nuova immagine istituzionale e la società Videoinfo, nata per realizzare reti informative di monitor nelle aziende. Sul sito www.sapim.it le foto e i video della festa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -