BERTINORO - Sabato scattano le Feste dell'Estate della Panjghjna

BERTINORO - Sabato scattano le Feste dell'Estate della Panjghjna

BERTINORO - Esordio alla grande per le Feste dell’Estate della Panjghjna: subito buona cucina, disco e solidarietà. Il noto parco terme bertinorese, posto sulla via Consolare a due passi dalla via Emilia, riapre i battenti sabato 5 maggio per la consueta kermesse estiva di divertimento, che in tarda serata evolverà immancabilmente nelle proposte commerciali, techouse, rock e world music dei deejay Jurymaru, Hangover, Fabrizio Nicolosi, Ruben, The Game, Fox, R. Dalla Mafia, Toffolo, Allo & Andrx, Ste, Luca Effe, Bove – Izzi e Lotti – Gjaby. Alla Panjghjna è possibile consumare i migliori piatti della tradizione enogastronomica romagnola, senza distogliere lo sguardo dal sociale.


E proprio sabato 5, con il primo appuntamento dell’estate 2007, scende in pista anche la solidarietà. Lo scorso 14 aprile, il comune di Bertinoro, rappresentato dal sindaco Nevio Zaccarelli, si è gemellato con la municipalità moldava di Budesti. Al rientro in Italia, il consiglio direttivo del Comitato manifestazioni e gemellaggi, intervenuto in Moldova con il presidente Aurelmo Guzzoni, il segretario Nicla Lucchi e il consigliere Gigi Monterastelli, che è anche il capo staff della Panjghjna, si è subito attivato per raccogliere fondi in aiuto di Budesti. Il primo passo sarà una cena di beneficenza, del costo di 20 euro, programmata per le 20.30 di sabato 5 maggio alla Panjghjna. Seguirà la musica da discoteca nell’area riservata ai giovani, con ingresso e consumazione a 12 euro.


Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla collettività di Budesti per l'acquisto di materiale per la scuola elementare e media, per il centro di aggregazione giovanile e per il plesso sanitario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In caso di maltempo la festa verrà rinviata a sabato 12 maggio 2007.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -