Bertinoro, sabato sera riapre Villa Prati

Bertinoro, sabato sera riapre Villa Prati

Bertinoro, sabato sera riapre Villa Prati

BERTINORO - Sabato sera 30 aprile riapre Villa Prati a Bertinoro (via Nuova 2447), con una stagione ricca di novità.  La prima e più importante: i giovani forlivesi e cesenati avranno la possibilità di raggiungere il locale guidato da Sauro Moretti senza neppure inserire le chiavi nell'auto. Grazie ad un innovativo accordo con Avm, la società che gestisce il trasporto pubblico, ogni sabato sera partiranno autobus da Forlì (piazza Saffi alle 22.30) e Cesena diretti a Villa Prati.

 

L'obiettivo è di azzerare i rischi sulle strade sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno: dalle 2 alle 3.30 di notte gli stessi autobus Avm riporteranno in piazza i clienti di Villa Prati, che potranno così raggiungere le proprie abitazioni senza correre inutili pericoli. Senza dimenticare che gli universitari forlivesi in molti casi sono sprovvisti di  mezzo proprio: la sinergia Villa Prati-Avm va incontro anche alle loro esigenze.

 

La filosofia è la stessa che ha spinto Moretti, l'inverno scorso, ad allacciare una collaborazione altrettanto importante con i tassisti forlivesi che hanno accompagnato a casa i clienti del ControTempo, il locale di via dei Filergiti, a soli 5 euro. Risultato confermato dalle statistiche: meno auto cariche di giovani dirette al mare e meno morti sulle strade.

 

La stagione estiva 2011 di Villa Prati comincia sabato, in quella che è la serata più modaiola della settimana. Giovani in pista e ambiente incantato: luci, musica e cocktail garantiscono qualità e attenzione al cliente, come da tradizione.

Ma il cuore di Villa Prati batte anche la domenica (serata più soft), oltre naturalmente al classico giovedì e al venerdì, quando sul palco sale il live con concerti di qualità inseriti nel filone della musica anni '70 e '80. Entro poche settimane inaugurerà anche il mercoledì, dedicato ai ragazzi delle scuole superiori e, a seguire (da metà giugno), al boogie.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di romagnolo80
    romagnolo80

    PIENAMENTE D'ACCORDO CON ANNIBALE II... IO SO CHE IL SERVIZIO TAXI E' DURATO PER MENO DI UN MESE IN DISCOTECA... MA AVETE MAI VISTO LE FOTO DEL LOCALE SU FACEBOOK???? BAMBINI DI 14/16 ANNI CON COCKTAIL IN MANO!!!!

  • Avatar anonimo di piadina
    piadina

    ma uno può anche essere libero di non bere alcolici! bere non è una regola! che ragionamento stai facendo??

  • Avatar anonimo di Annibale II°
    Annibale II°

    E' un fenomeno!!! 5 euro per il taxi cosi puo' ingozzarli con 3 o 4 cocktail spaccafegato da �. 10/15 cad. Alla faccia dell'etica.....e poi ce la spacciano come cultura e sicurezza dei ragazzi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -