Bertinoro, Sgrilli atteso a Villa Prati

Bertinoro, Sgrilli atteso a Villa Prati

BERTINORO - Nella vita ha fatto di tutto: il parcheggiatore, il commesso, il bagnino, il saldatore e anche il barman, prima di trovare la via d'uscita ad una propulsione creativa rarissima nel panorama italiano: l'artista (comico). Sbarca sabato sera a Villa Prati Sergio Sgrilli, protagonista da un decennio di Zelig e comico teatrale di irresistibile talento.

 

Il suo appuntamento arriva dopo quello di sabato scorso di Giuseppe Giacobazzi. Sabato 12 giugno toccherà dunque a Sergio Sgrilli, il sabato seguente (19 giugno) sarà la volta di Paolo Cevoli, il 26 Paolo Migone. A questi appuntamenti col migliore cabaret d'Italia è sempre possibile partecipare con la cena compresa (alle 20) ma anche staccando il solo biglietto allo spettacolo che inizia alle 21.30 circa.

 

Alla performance degli artisti seguirà immancabile, dalle 23.45 con ingresso libero, la musica migliore dagli anni '70 in avanti scelta dal mago della consolle Marco Viroli. Un mix di risate, glamour e divertimento unico nel panorama romagnolo. Come è unica Villa Prati: regina indiscussa dell'estate 2010.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -