Bertinoro, si ride a Villa Prati con Paolo Cevoli

Bertinoro, si ride a Villa Prati con Paolo Cevoli

Bertinoro, si ride a Villa Prati con Paolo Cevoli

BERTINORO - Sabato sera 19 giugno Villa Prati ospita Paolo Cevoli per una delle serate più divertenti dell'estate 2010. "Ho cominciato a fare il comico per caso - dice Cevoli - Sono andato a Zelig. Non avevo mai fatto una serata di cabaret in locali o teatri. A differenza della maggior parte dei comici non ho mai fatto la gavetta. Ho debuttato a Zelig. Dicono che sono un comico "naturale". Non mi preparo, improvviso".

 

Un fenomeno della risata che proprio dalle nostre parti - era a scuola con l'attuale presidente della Provincia Massimo Bulbi, che è stato assessore a Roncofreddo, nel cesenate - ha attinto per dar vita a Palmiro Cangini, il suo personaggio più riuscito, il braccio destro del sindaco al Comune (inventato, questo) di Roncofritto.

 

L'appuntamento settimanale con i grandi cabarettisti del panorama italiano continua dunque sabato sera a Villa Prati, che offre la possibilità di abbinare cena e spettacolo ma anche di gustare solo lo show del comico nato a Riccione nel '58 (per informazioni e prenotazioni 0543.445523, info@villaprati.it oppure www.villaprati.it).

 

Ma la serata di Villa Prati, a Bertinoro in via Nuova 2447, non finirà al termine dello spettacolo di Paolo Cevoli. Dalle 23.45 infatti l'ingresso è libero con Dj Pyton in consolle a scegliere la musica migliore degli anni '80 e '90 e tutto il divertimento del mondo in pista.  

 

Lo spettacolo di Cevoli avrà luogo anche in caso di maltempo, è stata appositamente realizzata una tensostruttura che garantisce al pubblico il massimo del comfort.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -