Bertinoro: stasera Apicella a Villa Prati per sostenere Nervegna (Pdl)

Bertinoro: stasera Apicella a Villa Prati per sostenere Nervegna (Pdl)

Bertinoro: stasera Apicella a Villa Prati per sostenere Nervegna (Pdl)

FORLI' - Venerdì 19 marzo, alle ore 20.00, a Villa Prati di Bertinoro, cena elettorale pro Nervegna con il musicista Mariano Apicella. Una serata conviviale che vedrà sul palco proprio come ospite d'onore lo "chansonnier" del Presidente Berlusconi che farà  ascoltare agli ospiti  la sua nuova produzione musicale che vede in repertorio anche la canzone composta espressamente dal premier per San Valentino, «tengo ‘o core dint' ‘o zucchero» («Ho il cuore nello zucchero»). Ma in anteprima l'artista napoletano presenterà anche alcuni brani del suo  quarto disco con canzoni inedite sia in italiano che in napoletano.

 

"Sappiamo che la passione per la musica , la poesia e le tradizioni popolari del presidente del consiglio è autentica, il suo attaccamento alle nostre radici è solidissimo! Così come , nella nostra terra, lo è altrettanto il nostro amore per la Romagna , per esempio, che sarà un tema forte della nostra campagna elettorale: Romagna libera, autonoma dalla matrigna Emilia e protagonista!": spiega  il candidato capolista PdL alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo  Antonio Nervegna.

 

L'appuntamento del 19 marzo vedrà la presenza anche della senatrice PdL Laura Bianconi e di Alessandro Rondoni , coordinatore dell'opposizione del centrodestra in consiglio comunale a Forlì. Gli organizzatori si attendono anche una sorpresa che in occasioni simili non è mancata: magari un messaggio  speciale alla platea  e al candidato del leader del PdL.

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Nervegnate napoletane...

  • Avatar anonimo di fabrizio bazzocchi
    fabrizio bazzocchi

    Ovviamente con volo di stato a nostre spese, ovviamente coperto da segreto di stato dopo l'indagine sui festini con topolanek vari a villa certosa con scorta dei carabinieri allegata per le invitate un pò desnude. Andiamo tutti all'aeroporto, magari ci scappa qualche scarto di massatrice brasiliana per la cervicale rigorosamente in bikini. Anche i poveri cristi hanno i loro onesti acciacchi.....

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    Ci dev'essere un malfunzionamento nel sito.....stranamente spariscono i miei commenti.......veramente strano!

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    esattamente..chissà se arriva con l'aereo di stato ..

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    Musica impegna....ta e meno male che Silvio non c'è...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -