Bertinoro, Villa Prati festeggia l'Inter da record

Bertinoro, Villa Prati festeggia l'Inter da record

Bertinoro, Villa Prati festeggia l'Inter da record

BERTINORO - Una squadra stellare, un Triplete da festeggiare, una serata senza precedenti: il presidente dell'Inter Club di Forlì Oreste Lugaresi dà appuntamento a tutti i tifosi nerazzurri domenica sera nell'incantevole cornice di Villa Prati a Bertinoro (via Nuova 2447): ‘A Madrid è stato un weekend da sogno: clima da pelle d'oca e partita indimenticabile. Domenica sera 30 maggio alle 20.30 a Villa Prati ci rivediamo per un happening che i tifosi dell'Inter non possono perdere'.

 

L'Inter Club offre bevande e torta nerazzurra, ci saranno la musica firmata Marco Viroli e intrattenimenti vari (occhio alla lotteria, in palio le maglie dei campioni d'Europa) con gli spettacolari fuochi d'artificio finali che riporteranno i tifosi interisti romagnoli ai botti di Madrid firmati Milito e compagni.

 

Quello di Villa Prati si preannuncia come il più straordinario appuntamento, non solo romagnolo, per i calciofili col cuore a strisce nerazzurre. L'Inter Club di Forlì è infatti un diamante pressoché unico nel panorama italiano, con i suoi più di mille soci e un'attività all'altezza della meravigliosa squadra che ha appena conquistato Campionato Italiano, coppa Italia e Champions League.

 

Durante la storica serata i tifosi dell'Inter potranno rivedere su magaschermo le immagini delle recenti, decisive vittorie contro Siena, Roma e Bayern Monaco. I gol di Milito, le esultanze dello Special One  Mourinho, gli abbracci più belli di una squadra che nella stagione 2009-'10 ha riscritto la storia del calcio italiano e internazionale.

 

Tutto, naturalmente, a Villa Prati, centro di gravità ormai consolidato per chi ama il calcio, la musica, gli spettacoli e il cabaret, e di chiunque voglia abbinare ad un ambiente incantato, con il parco di querce e tigli che incornicia la villa settecentesca, l'accoglienza migliore della Romagna. Condita, ma questa ormai è una piacevole consuetudine, dall'amore incondizionato per i colori nerazzurri. 

 

Domenica 30 maggio 2010 dalle ore 20.00

 

Villa Prati

Via Nuova 2447

47032 Capocolle di Bertinoro (FC)

0543 445523

info@villaprati.it

www.villaprati.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -