Bertinoro, visita al Ceub del cardinale Silvestrini

Bertinoro, visita al Ceub del cardinale Silvestrini

Bertinoro, visita al Ceub del cardinale Silvestrini

BERTINORO (FC) - Il cardinale Achille Silvestrini è stato nei giorni scorsi ospite del Centro Residenziale Universitario di Bertinoro, visitando la chiesa di San Silvestro recentemente restaurata, le sale del centro universitario e il Museo Interreligioso. Ad accompagnarlo i rappresentanti del CeUB, il presidente Paolo Pupillo, il vicepresidente Mauro Bacciocchi, il direttore del Ceub Andrea Bandini e il direttore del Museo Interreligioso Enrico Bertoni, affiancati anche da Don Luigi Pazzi, responsabile della Casa della Carità bertinorese. 

 

> LE FOTO DELLA VISITA

 

Nato 88 anni fa a Brisighella, il cardinale Achille Silvestrini è anche arcivescovo e diplomatico, prefetto emerito della Congregazione per le Chiese Orientali. 


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Cav Attilio De Lisa
    Cav Attilio De Lisa

    Con saluti e vicinanza dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa). Una Persona Giusta ed Umana. Ringrazio enormemente Sua Em. Rev. Card. Achille Silvestrini per avermi telefonato subito dopo la mia vestizione del 25-09-2011 al Duomo di Caserta Vecchia nella Cattedrale di San Michele Arcangelo a Cavaliere della Confraternita dei Cavalieri Templari "Ugone dei Pagani",ricevendo anche per ben 2 volte la Benedizione Apostolica da parte del Papa Emerito Benedetto XVI oltre che dal suo Vescovo di riferimento della Diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca,da chi lo ha preceduto Mons. Angelo Spinillo attuale Vescovo di Aversa e Vice-Presidente della C.E.I. e gli auguri dal Presidente della C.E.I. Sua Em. Rev. Card. Angelo Bagnasco,da Sua Em. Rev. Card. Crescenzio Sepe,dalla S.V.,dal Direttore della Sala Stampa dello Stato Vaticano Padre Federico Lombardi e da altri Vescovi Campani. Infine si espone una Persona Cattolico Cristiano praticante che è vicino alla Parola del Signore e della Madre Chiesa

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -