Bertinoro, workshop di formazione intensiva su videosorveglianza e tecnologia led

Bertinoro, workshop di formazione intensiva su videosorveglianza e tecnologia led

BERTINORO - Nuove tecnologie che migliorano le funzionalità degli ambienti in cui viviamo, sistemi integrati che coniugano sicurezza e protezione, risparmio energetico: temi che sono entrati a pieno titolo nella vita di tutti i giorni e che spingono progettisti ed esperti del settore ad approfondire conoscenze e competenze.

 

Per questo Ghisamestieri dedica un incontro formativo proprio ad una delle categorie di professionisti maggiormente coinvolta nella progettazione di spazi, pubblici e privati, nei quali viviamo ogni giorno.

 

Il workshop, che si terrà domani presso il Ceub di Bertinoro alle ore 15, tratterà in particolare due temi: la video sorveglianza integrata, implementata grazie al palo tecnologico Genius, che approfondirà le caratteristiche tecniche di funzionamento del sistema, i campi di applicazione e i servizi a disposizione, e la tecnologia LED per il risparmio energetico, che invece esplorerà i principali aspetti tecnici, le possibilità applicative e la quantificazione del risparmio energetico ottenibile con il passaggio dalla tecnologia a scarica alla tecnologia a LED in diverse condizioni.

 

Ghisamestieri affonda le sue radici nel XIX secolo e coincide con la storia dell'illuminazione pubblica e dell'inizio della produzione industriale sul territorio italiano. Pur essendo un marchio recente, l'eredità di un trascorso così glorioso, passato nelle mani di valenti uomini, tecnici ed amministratori, e il know how acquisito, sono oggi il cuore pulsante ed il vanto di Ghisamestieri.

 

Ghisamestieri è un'azienda specializzata nella realizzazione pali per l'illuminazione pubblica artistica e arredo urbano, firmati dai più importanti designers del panorama internazionale: funzionali e belli, sono in grado di coniugare la grande tradizione dell'esperienza artigianale con l'innovazione e la moderna tecnologia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -