Bertinoro, 'Villa Prati come San Siro'. Riscatto per i Vicolo Davì

Bertinoro, 'Villa Prati come San Siro'. Riscatto per i Vicolo Davì

Bertinoro, 'Villa Prati come San Siro'. Riscatto per i Vicolo Davì

BERINORO - Un riscatto per i Vicolo Davì, la band forlivese esclusa dal concerto di Ligabue a Milano. 'Villa Prati come San Siro', domenica alle 21.30, lascia la scena al gruppo che si sbizzarrirà con i propri pezzi, cercando di buttare alle spalle la delusione. A seguire le canzoni di Ligabue, proprio come doveva succedere a Milano, in questo caso, però, interpretate dalla tribute band Bar Liga. "Cerchiamo sempre di mettere una toppa - sottolinea il patron di Villa Prati, Sauro Moretti - quando ci sono di mezzo dei romagnoli".

 

Una serata creata sulla scia della polemica, nata dopo l'esclusione inaspettata della band dal contest per la scelta del gruppo che avrebbe aperto il concerto del rocker emiliano sabato scorso. Avevano vinto con oltre 7mila preferenze, poi sono stati cancellati dal Ligachannel con l'accusa di falsi accrediti. Loro non ci stanno. E Villa Prati gli offre una piccola opportunità.

 

Attesissimo l'appuntamento del 14 agosto, quando al locale di Bertinoro arriverà uno dei pilastri della musica italiana, che ripercorrerà, insieme con la sua band, tutti gli anni di una gloriosa carriera. Arriva Mogol.

 

In attesa di questi appuntamenti, giovedì si parte con una serata medievale, seguita dal dj set di radio Bruno e l'estrazione dei premi offerti dall'aeroporto Fellini di Rimini. Sabato alle 22.30 concerto della cover band anni '70, Moka Club.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -