Bimba di 3 anni si addormenta sul bus. La trovano dopo 3 ore

Bimba di 3 anni si addormenta sul bus. La trovano dopo 3 ore

Bimba di 3 anni si addormenta sul bus. La trovano dopo 3 ore

E' rimasta tre ora chiusa dentro lo scuolabus che doveva portarla all'asilo. La piccola di 3 anni è stata notata da un passante mentre piangeva attaccata al finestrino. Questa incredibile vicenda si è verificata mercoledì mattina alla scuola per l'infanzia comunale di Saludecio (Rimini). Nessuno, né l'ausiliaria, né l'autista, si è accorta che la piccola si era addormentata durante il tragitto verso la scuola. Il pulmino, con la bimba dentro, è stato parcheggiato a 50 metri dall'asilo, chiuso a chiave, intorno alle 9.

 

Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, non si sa quando la bambina si sia svegliata e si sia accorta di essere rimasta nel pulmino da sola. A dare l'allarme, intorno alle 12, un passate che l'ha vista piangere dal finestrino. Le insegnanti della scuola per l'infanzia sono corse a prendere la piccola e l'hanno rassicurata. Ora i genitori chiedono chiarezza e si sono rivolti ad un avvocato.

 

Secondo i racconti la piccola si è addormentata scivolando sul sedile vuoto accanto, quando è stato il momento di scendere l'ausiliaria e l'autista non si sarebbero accorte di lei. Dopo avere chiesto alle maestre se anche la bimba era scesa ed averne avuto la conferma, il pulmino è stato parcheggiato e chiuso per 3 ore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -