Bollette a rate a Forlì-Cesena per chi è in difficoltà

Bollette a rate a Forlì-Cesena per chi è in difficoltà

Bollette a rate a Forlì-Cesena per chi è in difficoltà

FORLI'-CESENA - In considerazione delle gravi difficoltà patite da molti utenti rispetto al pagamento delle bollette relative ai servizi idrico, igiene urbana, gas ed energia elettrica, il Presidente di ATO, Massimo Bulbi, ha incontrato il Gruppo Hera S.p.A. per chiedere che potessero essere valutate ulteriori forme di rateizzazione e dilazione dei pagamenti rispetto a quelle già previste per la clientela domestica. Hera ha accolto la richiesta.

 

Cassintegrati, lavoratori in mobilità e neodisoccupati potranno richiedere, senza interessi, la rateizzazione in mensilità di bollette e rate di contratti di tipo domestico. Alla clientela domestica, in situazione economicamente svantaggiata, del servizio di teleriscaldamento viene riconosciuto un bonus a compensazione della spesa per il suddetto servizio, da attribuire con le stesse modalità utilizzate per la compensazione spese del servizio gas. Hera ha già provveduto all'accordo con il Comune di Cesena e lo sta realizzando anche con il Comune di Forlì.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ringrazio HERA S.p.a - ha commentato il Presidente Bulbi - per aver accolto immediatamente la nostra proposta. Essa risponde ad una problematica che si è venuta purtroppo sempre più allargando anche nel nostro territorio e rispetto alla quale, il Vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. Lino Pizzi, riunendo in Curia i vertici istituzionali, nel dicembre scorso, a fronte dei preoccupanti dati sulle situazioni di bisogno del territorio, aveva chiesto a ciascuno di noi un ulteriore sforzo per sostenere le famiglie in difficoltà. Crediamo che queste nuove agevolazioni potranno fornire loro respiro ed aiuto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -