Bologna: addio a Mihajlovic. Arriva Papadopulo

Bologna: addio a Mihajlovic. Arriva Papadopulo

Bologna: addio a Mihajlovic. Arriva Papadopulo

Ultime ore da ct per Sinisa Mihajlovic. La dirigenza del Bologna ha deciso per Giuseppe Papadopulo, dopo che sabato nel post partita, aleggiava nell'aria un'ultima possibilità a Palermo per il tecnico serbo. Lunedì il panorama è cambiato ed il patron Renzo, tornato urgentemente dalle vacanze pasquali, ha scelto definitivamente Papadopulo. Ora si discute il contratto: al centro durata e garanzie per la prossima stagione.

 

Il tecnico di Casale Marittimo, scelto dopo che la società rossoblù aveva considerato anche il nome di Arrigoni, l'anno scorso ha portato il Lecce in serie A. La carriera da allenatore del 61enne Papadopulo è cominciata nel 1987, con il Sorrento in C2.

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Famiglia Menarini, dovreste vergognarVi per come avete agito nei confronti di Sinisa. La colpa è Vostra se la squadra retrocederà, perchè non si comprano (e a quei prezzi) dei gio- catori scartati da altre squadre. Non faccio i nomi per non offenderli ma Voi sapete di chi parlo. Se avete rilevato dal Signor Gazzoni ed altri la squadra Rosso-Blu, comportateVi da gentiluomini e recitate il "mea culpa" prima di addossare le responsabilita' ad altri. Non meritate che la Serie B e di restarci.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -