Bologna: aggredisce ispettrice della Polizia Municipale, arrestato

Bologna: aggredisce ispettrice della Polizia Municipale, arrestato

BOLOGNA - Ha colpito con una testata il viso di un'ispettrice della Polizia Municipale di Bologna che l'aveva sorpreso attraversare con un ciclomotore un incrocio semaforico con il rosso. Un quarantenne siciliano, già noto alle forze dell'ordine per atti di violenza e rapina, è stato immediatamente tratto in arresto. Il motorino, risultato privo d'assicurazione, è stato posto sotto sequestro.

 

L'episodio si è consumato sabato pomeriggio in piazza dell'Unità. Secondo una prima ricostruzione, l'ispettrice aveva fermato il quarantenne per non aver rispettato il rosso. Alla richiesta dei documenti ha dapprima tentato di allontanarsi. Poi, non curandosi del fatto che indossava il casco, ha colpito l'agente con una testata, ferendola.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per l'individuo sono scattate subito le manette. La vigilessa, invece, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. In poco più di una settimana sono stati quattro gli agenti aggrediti e feriti nel corso dei controlli per la tutela della sicurezza del capoluogo felsineo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -