BOLOGNA - Albanese arrestato per rapina e violazione di domicilio a San Lazzaro

BOLOGNA - Albanese arrestato per rapina e violazione di domicilio a San Lazzaro

BOLOGNA - Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Lazzaro di Savena, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Borgo Panigale, hanno tratto in arresto un giovane albanese per rapina, minaccia, percosse e violazione di domicilio, K. A., nato in Albania il 24/04/1979, residente a Casalecchio di Reno, pregiudicato.


Lo stesso, alle prime luci dell’alba , in San Lazzaro di Savena, previa effrazione di una finestra posta al primo piano, si introduceva all’interno di una sua conoscente, che, poco prima, si era rifiutata di trascorrere la serata in sua compagnia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’uomo, percuoteva la malcapitata con calci e pugni e, dopo averla minacciata con un coltello da cucina di grosse dimensioni, si impossessava dei telefoni cellulari e delle chiavi dell’autovettura della giovane, allontanandosi. Veniva però rintracciato poco dopo presso la sua abitazione di Casalecchio di Reno e tradotto presso la Casa Circondariale a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -