BOLOGNA - Albanese in manette per tentato furto

BOLOGNA - Albanese in manette per tentato furto

BOLOGNA - Nelle prime ore di stamattina, in Casalecchio di Reno (BO), nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dall’Arma nell’ambito provinciale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bologna Borgo Panigale hanno tratto in arresto in flagranza di tentato furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, G. N., 20enne di origine albanese, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato.


Questi, con altri due complici, era stato sorpreso dal proprietario di un autocarro parcheggiato a Sasso Marconi (BO) mentre tentava di asportare merce contenuta nel rimorchio. I malviventi si davano quindi alla fuga a bordo di un’autovettura rubata due giorni fa a Spilamberto (MO).


A seguito dell’allarme dato dalla vittima al 112, le pattuglie dell’Arma messe sulle tracce dei malfattori li hanno raggiunti presso la rotonda “Biagi” di Casalecchio di Reno dove, vistisi impediti nel proseguire con l’autovettura, hanno tentato la fuga a piedi. I militari si sono messi all’inseguimento e sono riusciti a bloccare uno dei tre, poi risultato il giovane albanese, mentre gli altri sono momentaneamente riusciti a far perdere le loro tracce.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Bologna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -