Bologna: arrestato il rapinatore seriale dei Rolex

Bologna: arrestato il rapinatore seriale dei Rolex

Bologna: arrestato il rapinatore seriale dei Rolex

BOLOGNA - E' un collaboratore di giustizia napoletano di 27 anni, residente a Bologna, il rapinatore dei Rolex e degli orologi di pregio che dalla primavera scorsa ha messo a segno 14 colpi sotto le Due Torri e in Provincia. La polizia, infatti, ha arrestato giovedì scorso (ma il fermo e' stato convalidato ieri dal Pm Walter Giovannini), il rapinatore seriale che da metà maggio allo scorso 14 dicembre ha realizzato un bottino di oltre 150 mila euro, sottraendo 12 orologi preziosi (due colpi sono falliti) ad automobilisti che adocchiava a bordo di auto di grossa cilindrata.

 

Il 27enne, che si trovava agli arresti domiciliari, intimidiva le vittime grazie al suo fisico possente ed agiva normalmente nei fine settimana in sella ad uno scooter grigio con la targa nascosta e indossando il casco. Talvolta seguiva le sue vittime fino ai cortili di casa strappando poi loro gli orologi dall'elevato valore commerciale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio e associazione a delinquere finalizzata a rapina, è stato bloccato giovedì dagli agenti della Squadra Mobile di Bologna, dopo aver compiuto il suo ultimo colpo domenica a Borgo Panigale. Le indagini sono guidate dal Pm Valter Giovannini. Nella sua abitazione sono state trovati sette orologi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -