Bologna: cambio di guardia sulla panchina rossoblù, via il Papa. Arriva Colomba

Bologna: cambio di guardia sulla panchina rossoblù, via il Papa. Arriva Colomba

BOLOGNA - Cambio della guardia sulla panchina del Bologna. La società rossoblu ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Papadopulo chiamando al suo posto Franco Colombo. Francesca Menarini ha interrotto così la collaborazione con il tecnico della salvezza nella passata stagione dopo la sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Napoli. Per Colomba si tratta di un ritorno a casa dopo aver vestito da calciatore la maglia felsinea nel 1983.

 

"E' un sogno che si avvera - ha affermato nel corso della conferenza stampa di presentazione -. Sono di Bologna, vivo a Bologna. Ho accettato l'incarico anche perché qui c'è una società seria e onesta che vuole superare le difficoltà". Colomba ha affermato che proverrà "a sistemare le cose, ma in queste situazioni serve l'apporto di tutti. Sicuramente io darò il massimo per questa avventura".

 

Per il neo tecnico si attendono giorni tutt'altro che facili: "So quanto passionale è la tifoseria, so quanto vorrebbe poter raggiungere certi risultati. Io voglio essere apprezzato per quello che faccio, ed ho preso un impegno fino a giugno, sperando di poter essere riconfermato l'anno successivo. Darò tutto me stesso". Colomba ha evidenziato come Bologna sia "un punto di partenza, non di arrivo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -