BOLOGNA - Carabinieri arrestano rapinatore di banca

BOLOGNA - Carabinieri arrestano rapinatore di banca

Bologna - E' tornato in carcere Davide Panascì, pregiudicato bolognese di 27 anni, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. Le indagini dei carabinieri del Reparto operativo, coordinate dal pm della Procura felsinea Antonio Rustico, hanno accertato che e' stato lui il 14 giugno scorso a mettere a segno la rapina ai danni della filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Murri, alla periferia di Bologna, che gli aveva fruttato un bottino di 18.300 euro.


All’identificazione dell’autore si è arrivati grazie alle testimonianze raccolte nell’immediatezza dei fatti e dalla visione delle telecamere esterne alla banca che lo riprendevano all’atto di scendere dall’autovettura, poi risultata oggetto di furto, a bordo della quale aveva effettuato dei giri “perlustrativi” attorno all’obiettivo.


Quello del Panascì è l’ultimo dei recenti 9 arresti di rapinatori eseguiti dal Reparto Operativo, nel corso delle attività di contrasto al fenomeno delle rapine ad istituti di credito nella Provincia di Bologna

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -