BOLOGNA - Carabinieri, compagnia di Borgo Panigale si trasferisce temporaneamente a Casalecchio

BOLOGNA - Carabinieri, compagnia di Borgo Panigale si trasferisce temporaneamente a Casalecchio

BOLOGNA - Da lunedì, 18 giugno 2007, la Compagnia Carabinieri di Bologna Borgo Panigale trasferirà temporaneamente i propri uffici dalla Caserma di via Marco Emilio Lepido 27 alla sede provvisoria di Casalecchio di Reno, nell’edificio già casa municipale di via Porrettana 266.


Lo spostamento è stato dettato dalla necessità di eseguire sull’edificio di via M. E. Lepido una ristrutturazione completa che richiederà, nella previsione dei tecnici del Nucleo Operativo del Provveditorato alle Opere Pubbliche Emilia Romagna e Marche di Bologna, circa 18/24 mesi.

Considerata la natura squisitamente logistica del momentaneo ripiegamento, al fine di garantire la consueta assistenza alla cittadinanza del quartiere di Borgo Panigale, il Comando Provinciale dei Carabinieri ha organizzato l’allestimento, con la collaborazione della locale Amministrazione Comunale, di un presidio presso il caseggiato noto come “ex Dazio” in via Emilia Ponente 315. Lì sarà attivato un ufficio ricezione denunce per le esigenze dei cittadini della zona, che potranno pertanto usufruire dei medesimi servizi normalmente garantiti dalla Stazione Carabinieri. L’orario di apertura al pubblico sarà 8.00/20.00. Inoltre saranno assicurati i servizi di controllo del territorio con l’assidua presenza di vetture di pattuglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oltre che presso gli uffici della Compagnia Carabinieri attivati a Casalecchio di Reno, che garantiranno l’apertura alle esigenze della cittadinanza su tutto l’arco delle 24 ore, anche la Stazione Carabinieri di quel centro effettuerà l’eventuale ricezione del pubblico negli orari: 8.30/13.30 – 14.30/19.30.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -