Bologna: con Sosushi e Komen Italia per combattere il cancro al seno

Bologna: con Sosushi e Komen Italia per combattere il cancro al seno

BOLOGNA - Sosushi, il franchising concept più innovativo di Bologna, si impegna a livello sociale attraverso una campagna benefica al fianco di Komen Italia Onlus associazione operativa in tutto il mondo in favore della lotta e della prevenzione ai tumori al seno.

 

Creatività e qualità in un brand giovane e sempre in movimento, sono solo alcune delle particolarità che distinguono il network in franchising, vero e proprio laboratorio artigianale, dalle location minimali ma altamente emozionali, dove gustare un sushi diverso, dai sapori particolari e raffinati ma legati alla più antica tradizione giapponese.

 

Una cucina sana, invitante e originale offerta all' interno di spazi, eventi e servizi innovativi e di alta qualità per avvicinare i propri clienti in modo autentico alla filosofia della cultura giapponese.

 

L'iniziativa ha preso il via domenica 28 settembre 2008 durante la mini maratona benefica "Race for the cure" che da due anni si svolge anche a Bologna, città natale del brand, dove con una squadra di oltre cento persone tutta in rosa, colore delle donne e della lotta di Komen Italia, Sosushi ha "sfilato" portando con sé in modo divertente e sportivo un messaggio di solidarietà.

 

L'impegno di Sosushi però continua all'interno dei suoi ristoranti con un' iniziativa che porterà entro la fine dell'anno a donare alla Komen Italia una cifra di circa 10.000 euro per supportare con mezzi sempre più forti ed efficaci questa lotta tutta al femminile.

 

Da ottobre infatti nei take-away di tutta Italia sarà possibile acquistare i Menù Rosa, dedicati in modo particolare alle donne, serviti con carta di soia rosa, salmone e Philadelphia, due menù benefici da 8 e 15 euro dei quali 2 euro verranno devoluti per la lotta contro il tumore al seno. Partiranno inoltre le cene di beneficenza organizzate presso i ristoranti o durante le originali iniziative firmate Sosushi, come cene a domicilio, spettacoli di show cooking e cene con chef giapponese, unendo così al piacere di gustare sapori diversi e raffinati un piccolo gesto di solidarietà.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un iniziativa sociale, che consente ad ognuno la possibilità di essere parte attiva nella ricerca per la lotta e la prevenzione dei tumori al seno, e che vi donerà un ‘esperienza altamente coinvolgente avvicinandovi all'arte culinaria di un paese lontano e dalle antichissime tradizioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -