Bologna: continua il dialogo tra le Fiere di Bologna e Milano

Bologna: continua il dialogo tra le Fiere di Bologna e Milano

Bologna: continua il dialogo tra le Fiere di Bologna e Milano

BOLOGNA - Continua il dialogo tra le Fiere di Bologna e Milano. Dopo le reciproche aperture, martedì il presidente dell'expo emiliano, Fabio Roversi Monaco, ha confermato: "ho in vista un incontro con il mio collega di Milano". Non è stata ancora fissata la data del faccia a faccia, ma l'incontro per definire una sorta di patto di non belligeranza tra i due principali quartieri italiani, si farà.  "Andro' sicuramente a trovare Artusi", ha confermato Roversi Monaco.

 

Nessun contatto circa i contatti presi con l'ex numero uno di Ducati, Federico Minoli, designato dal cda per la carica di amministratore delegato della Fiera e neppure sui dati della semestrale approvata dal consiglio di amministrazione della settimana scorsa.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le perdite nel primo semestre dell'anno avrebbero superato i due milioni di euro: una cifra consistente, ma inferiore, riferiscono i ben informati, alle aspettative, visto che per la prima volta si fa sentire l'addio a Bologna di SaieDue (il trasferimento a Milano è costato a Bologna sei milioni di euro). Si conta, tuttavia, di rimediare nel secondo semestre, durante il quale sisvolgono le manifestazioni di maggiore peso: Cersaie, Eima e Motor Show.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -