Bologna: controlli ad una festa, un arresto e cinque segnalazioni per stupefacenti

Bologna: controlli ad una festa, un arresto e cinque segnalazioni per stupefacenti

Bologna: controlli ad una festa, un arresto e cinque segnalazioni per stupefacenti

BOLOGNA - I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni in Persiceto, della stazione di Crevalcore, coadiuvati da un'unità cinofila antidroga del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna, unitamente a personale del Commissariato della Polizia di Stato di San Giovanni in Persiceto, hanno svolto un controllo del locale pubblico "Nepenta" di Crevalcore.

 

L'attività è iniziata nella nottata tra lunedì e martedì, intorno all'una, quando nel locale erano presenti circa cento persone ed altrettante erano in attesa di entrare, attratte dalla musica techno gestita da un dj molto noto in questi ambienti, tanto che sui siti specializzati presenti su Internet era stata ampiamente pubblicizzata.

 

Tra i giovani identificati pochissimi erano quelli abitanti nella zona mentre molti venivano da fuori provincia quando, addirittura, anche da fuori regione. I controlli hanno permesso di trarre in arresto N. L., ventunenne lucchese, trovato in possesso di 25 grammi di hashish, 6 grammi circa di funghi allucinogeni, 9 pasticche di ecstasy.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono stati segnalati alle Prefetture di competenza cinque assuntori di stupefacenti sorpresi dall'unità cinofila mentre stavano entrando all'interno del locale, dove tra i divani il cane antidroga fiutava ben 40 grammi tra hashish e marijuana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -