Bologna, Corradi o Pazzini al fianco di Di Vaio?

Bologna, Corradi o Pazzini al fianco di Di Vaio?

BOLOGNA - Apre il calciomercato, e a Bologna impazza il toto-scommesse per chi sarà il nuovo attaccante alla corte di Sinisa Mihajlovic, da affiancare al capocannoniere della serie A Marco Di Vaio. Le voci più insistenti dicono Bernardo Corradi, ma non è da escludere che possa vestire la casacca rossoblu anche Giampaolo Pazzini.

 

L'ipotesi più probabile rimane comunque quella che porta a Corradi, attaccante della Reggina che in questa stagione ha già siglato diverse reti per gli amaranto. Ma la richiesta del presidente della Reggina, Lillo Foti, sarebbe troppo alta per la società rossoblu di Francesca Menarini, che quindi avrebbe puntato dritto verso il giovane attaccante viola, non molto utilizzato da Prandelli in questo inizio di stagione perché chiuso da Mutu e Gilardino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Pazzini - dice la presidente Menarini - non può non interessare, ma bisogna tenere sempre conto anche dei costi. Stiamo infatti pensando a dei prestiti, ma anche ad alcuni inserimenti utili pure in futuro. Non lasciamoci prendere dalla fretta, che è notoriamente una cattiva consigliera..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -