Bologna: dimentica la sigaretta accesa, fiamme danneggiano salotto

Bologna: dimentica la sigaretta accesa, fiamme danneggiano salotto

Bologna: dimentica la sigaretta accesa, fiamme danneggiano salotto

BOLOGNA - Un mozzicone di sigaretta dimenticato accesso vicino al divano. E' questa la possibile causa di un grave incendio divampato nella tarda serata di martedì in un appartamento di via Giuriolo, zona Corticella, a Bologna. Il proprietario dell'abitazione, un bolognese di 48 anni, è rimasto leggermente intossicato ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Maggiore' di Bologna per gli accertamenti del caso. Al pronto soccorso anche una vicina di casa, 78 anni, che è stata assalita da un'improvvisa crisi di panico.

 

Le fiamme, che hanno interessato il salotto, sono state tempestivamente spente dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto anche a sgomberare il primo piano della palazzina a causa del fumo. Oltre al personale del ‘115' sono intervenuti anche gli agenti di Polizia che hanno verificato l'agibilità della struttura.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Circa tre ore più tardi i pompieri sono stati impegnati in via Manunzio, in zona Barca, dove ha preso fuoco un contatore. Il fumo ha invaso le scale del palazzo, ma nessun condomino è rimasto intossicato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -