BOLOGNA - Diverse iniziative al Motorshow 2006

BOLOGNA - Diverse iniziative al Motorshow 2006

BOLOGNA - Le iniziative in occasione del Motor Show 2006 organizzate al di fuori dei padiglioni fieristici, si arricchiscono con due giorni di gemellaggio tra il mondo dell'automobile e lo sport golfistico. L'iniziativa “Golf & Drive Invitational” alla sua prima edizione, si terrà nelle giornate del 4 e 5 dicembre. Un evento ideato da Livingston in collaborazione con il Motor Show e il Golf Club Bologna, che sarà patrocinato dall'azienda bolognese di abbigliamento Jeckerson in collaborazione con Lamborghini Automobili, Yokohama, Associazione Giornalisti Golfisti e Blue Team.

Il 4 dicembre sarà il giorno dedicato alle sfide sul green del Golf Club Bologna con la partecipazione di 120 giocatori tra professionisti e dilettanti, tra i quali golfisti di assoluto valore come Silvio Grappasonni, tre volte campione italiano e ora la “voce” di Sky nelle cronache dei tornei internazionali. Il 5 dicembre tutti i partecipanti alla gara del giorno precedente saranno accreditati alla giornata stampa in programma al Motor Show e avranno inoltre accesso al paddock dell'area gare, la Shell Arena.

I vincitori delle categorie avranno la possibilità di correre, affiancati da un pilota, durante i test drive con le vetture Lamborghini. In area vip sarà operativo un info point con tutte le informazioni. Al termine è previsto un pranzo per i giocatori che hanno preso parte all’iniziativa patrocinata JeckersonGolf & Drive Invitational”.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -