BOLOGNA - Dl a Cofferati: ''Rilanciare collegialità e progettualità''

BOLOGNA - Dl a Cofferati: ''Rilanciare collegialità e progettualità''

Bologna, 7 feb. - (Adnkronos) - "Riteniamo meriti di essere rilanciato il principio di collegialita' e della collaborazione a tutti i livelli, sia nel lavoro della coalizione, sia in quello della maggioranza consiliare e della giunta, sia, infine, nel rappporto fondamentale tra giunta e consiglio".

Questa la richiesta che la Margherita di Bologna ha messo nero su bianco in un documento portato al tavolo del vertice tra il sindaco Sergio Cofferati e i partiti dell'Unione, convocati oggi a Palazzo D'Accursio per parlare di bilancio, ma anche per tornare a fare il punto sul meta' mandato.

Tra le priorita' programmatiche "indifferibili", infine, la Margherita indica il potenziamento della mobilita' pubblica metropolitana, un nuovo welfare in cui abbia un ruolo fondamentale anche il privato, le politiche per la casa, un patto di responsabilita' da siglare con le associazioni economiche e commerciali e uno scatto di innovazione istituzionale che passi anche "da una proposta ben impostata e condivisa" sulla futura Citta' Metropolitana.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -