Bologna: “Eagle” per il Bologna Mineral Show

Bologna: “Eagle” per il Bologna Mineral Show

BOLOGNA - Che questa edizione della mostra mercato di mineralogia, malacologia, gemmologia, geologia, entomologia e paleontologia, più importante d'Italia e terza in Europa lo si poteva immaginare. Nel 2009 si festeggia infatti la sua quarantesima edizione, nella nuova sede di Castenaso, in provincia di Bologna. Immersi nel verde del centro congressi Nasicae, 7 saloni tematici per 3.300 mq di superficie espositiva coperta, 24 nazioni rappresentate, 200 aziende presenti e quasi 10.000 visitatori.


Per celebrare questo importante traguardo, tante iniziative collaterali, per una festa che coinvolgerà tutto il paese e l'idea di un appuntamento fisso che ogni anno farà il giro del mondo: la "Golf Cup Bologna Mineral Show" da disputarsi domenica 8 Marzo 2009.


Nella suggestiva cornice del Golf Club Casalunga di Castenaso si terrà infatti la gara sportiva aperta a tutti i soci del circolo, ai visitatori, agli ospiti e agli amici del Bologna Mineral Show. La formula della gara prevede 18 buche stableford e 2 categorie. Al termine, la premiazione con trofei consegnati a 1°, 2° netto x categoria, 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior.


Da non dimenticare, poi, sabato 7 marzo, la grande festa con cena firmata dal celebre chef di Casa Italia Cesare Marretti nella medesima location, dedicata a espositori, amici, appassionati e a tutti coloro che vorranno vivere e visitare la manifestazione con gusto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Ricchi premi e un momento all'aria aperta, secondo uno stile di vita che accomuna cercatori esperti e neofiti, curiosi e sportivi, di ogni età, sesso, provenienza. Le iscrizioni alla gara sono già aperte presso la segreteria del Casalunga Golf & Resort di Castenaso, ma è meglio affrettarsi per non perdere due appuntamenti che sapranno sicuramente farsi ricordare.
Info email: segreteria@casalungagolfresort.com
web site: https://www.casalungagolfresort.com/it/home.do

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -