Bologna: Fabio Roversi Monaco nuovo presidente dei BolognaFiere

Bologna: Fabio Roversi Monaco nuovo presidente dei BolognaFiere

BOLOGNA - "Soddisfazione piena per il consenso espressosi sull'elezione del presidente Roversi Monaco che dà piena continuità al valore della presidenza Montezemolo, che ringraziamo ancora, e per l'unanime elezione del nuovo Cda di BolognaFiere".

 

Dopo che l'assemblea dei soci di BolognaFiere ha eletto Fabio Roversi Monaco presidente e nominato il nuovo consiglio di amministrazione, Comune e Provincia di Bologna e Regione Emilia-Romagna sottolineano "che le indicazioni dei soci istituzionali per la nomina del nuovo Cda sono avvenute sulla base di un'intesa strategica e hanno dato seguito all'impegno comune già espresso da tempo per lo sviluppo di BolognaFiere e del sistema fieristico dell'Emilia-Romagna. Tale impegno comune di Regione ed Enti Locali anche nei consigli di amministrazione sarà rivolto (come stabilito dalla legge regionale del 2000 che già prevedeva la partecipazione alle società) allo sviluppo e alla competitività imprenditoriale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Risultano quindi fuor di luogo parole che vogliono riproporre, proprio oggi, una polemica infondata nei confronti delle scelte delle istituzioni. Non vi sono incompatibilità né formali né sostanziali ed è persino inutile ribadire che non vi è alcuna intenzione dei soci pubblici di affermare una supremazia nelle società fieristiche e neppure di accrescere le loro quote di partecipazione. 
Del resto la miglior conferma di questo nella lista unitaria per il nuovo Cda della Fiera, votata congiuntamente dai soci pubblici e privati che è un risultato non scontato e molto positivo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -