Bologna: fermato per furto di bicicletta, trovato con 7 etti di droga

Bologna: fermato per furto di bicicletta, trovato con 7 etti di droga

BOLOGNA - I Carabinieri della Compagnia CC di Vergato hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per furto aggravato un palestinese, irregolare, domiciliato a Calderara di Reno (BO), presso il complesso residenziale denominato "Bologna 2".

Nel corso della nottata un privato cittadino ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per il patito furto di una bicicletta. Immediatamente intervenuti i militari hanno notato un uomo dalla fisionomia mediorientale che, alla vista dei militari, ha abbandonato la bicicletta e si è dileguato a piedi nei boschi circostanti. Immediatamente è scattata una battuta alla ricerca del fuggitivo che nella mattinata è stato rintracciato poco distante, con numerose escoriazioni al volto e agli arti.

 

I militari hanno proceduto quindi anche alla perquisizione del domicilio dichiarato dall'extracomunitario rinvenendo, abilmente occultati all'interno di un divano, un materasso ed una chitarra, numerose dosi di hashish e cocaina, per un totale di circa 700 gr. di hashish e 44 di cocaina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'extracomunitario, rivelatosi un cittadino palestinese più volte sottoposto a controlli anti - immigrazione, è stato associato presso la casa circondariale Dozza di Bologna a disposizione dell'A.G..

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -