BOLOGNA - Fermato ubriaco alla guida, gli trovano oltre 100 grammi di hashish: arrestato

BOLOGNA - Fermato ubriaco alla guida, gli trovano oltre 100 grammi di hashish: arrestato

BOLOGNA - Fermato alla guida della sua autovettura alle 2.40 di questa notte su Viale Vicini perché viaggiava a fari spenti e zigzagando nel mezzo della strada, sottoposto a controllo con etilometro, V. L. napoletano classe 1977, da anni residente in provincia di Bologna, già noto alle forze dell’ordine, risultava in forte stato di ebbrezza e veniva deferito in stato di libertà.


L’uomo, non gradendo gli esiti del controllo ed evidentemente sotto i fumi dell’alcool, iniziava ad inveire e strattonare i militari che lo immobilizzavano e lo conducevano presso gli uffici del Reparto Operativo per il previsto fotosegnalamento. Durante le operazioni di perquisizione veicolare e personale, il giovane veniva trovato in possesso di un involucro contenente 6 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento di ulteriori grammi 110 circa della stessa sostanza, nonché di 240 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

V. L. veniva, quindi, tratto in arresto per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale, così come comunicato alla competente magistratura che ne disponeva la traduzione alla celebrazione del processo con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -