BOLOGNA – Forza Italia: “Il progetto Romilia è una risorsa”

BOLOGNA – Forza Italia: “Il progetto Romilia è una risorsa”

Bologna - “Nonostante l’ordine del giorno votato in Consiglio provinciale dalla maggioranza è evidente l’intenzione di certe forze politiche di sinistra di boicottare in tutte le maniere la realizzazione del progetto Romilia”.

E’ quanto dichiarano il commissario provinciale di Forza Italia Luca Govoni ed il capogruppo consiliare in Provincia Luca Finotti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Romilia può essere per tutto il territorio provinciale una grandissima opportunità che deve essere valutata dalle istituzioni con grande attenzione, al di fuori da posizioni precostituite e demagogiche. Non si possono denunciare cali dell’occupazione, del turismo, della competitività del territorio, senza poi prendere in considerazione quei progetti che potrebbero contrastare queste negatività e non può essere un richiamo ai vincoli imposti dal PTCP, comunque aggirabili, ad impedire iniziative così importanti. Le contraddizioni dei DS e della Margherita, entrambi spaccati al loro interno ed incapaci di assumere decisioni di rilievo anche se volute localmente dai loro stessi rappresentanti, rischiano di procrastinare la decisione a tempi che renderebbero impraticabile la realizzazione del progetto. Occorre che la Draghetti – concludono Finotti e Govoni – si liberi di quelle forze retrograde che frenano qualsiasi forma di ammodernamento ed investimento (vedi ad esempio Passante Nord) e provi ad assumere per una volta, per ciò che le compete, decisioni fuori dalle logiche degli schieramenti ma nel concreto interesse del territorio”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -