BOLOGNA - Forza Italia: ''Guazzaloca amava città e Cofferati è un non sindaco''

BOLOGNA - Forza Italia: ''Guazzaloca amava città e Cofferati è un non sindaco''

Bologna - ''Cofferati un estraneo a Bologna. Le critiche e le proposte di Forza Italia per una Bologna migliore''. Questo il titolo dell'incontro che il gruppo consiliare degli azzurri di Bologna ha organizzato, per domani all'hotel Savoia di via San Donato, con l'obiettivo di fare il punto sull'operato del sindaco Sergio Cofferati e illustrare la propria ricetta sulla città.

''Guazzaloca amava Bologna e ha saputo dare una sterzata alla città, in termini di sussidiarieta', sicurezza, progetti per lo sviluppo e le infrastrutture - ha detto il consigliere comunale Paolo Foschini, presentando il convegno insieme ai colleghi Daniele Carella e Valentina Castaldini - mentre questa giunta ha cercato solo di cancellare una pietra di paragone che dà fastidio. Finora non è stato varato un solo provvedimento rilevante, ma solo decisioni prese in stato confusionale''.

''Poco o nulla è stato fatto per le famiglie e per i bambini'' ha aggiunto Castaldini secondo la quale, in particolare per i nidi, ''il Comune non aiuta i privati di cui pure ha bisogno per rispondere alla domanda che da solo non puo' soddisfare''. Sull'argomento il consigliere forzista fa un esempio concreto: ''a fronte delle centinaia di bambini in lista di attesa, c'è il gruppo educativo 'I cuccioli' che ha tre posti liberi, con una retta di 150 euro al mese. La disponibilità e' stata segnalata ai servizi sociali, ma nessuno in Comune si e' preoccupato di informare le famiglie''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -