BOLOGNA - Gli auguri di Natale del Gruppo delle libertà al cardinale Caffarra

BOLOGNA - Gli auguri di Natale del Gruppo delle libertà al cardinale Caffarra

BOLOGNA - Sono stati ricevuti in udienza dal Primate di Bologna i quattro Consiglieri Regionali del Gruppo della Libertà per lo scambio di auguri di Natale.


“Ribadiamo il nostro impegno a difesa dei valori Cristiani” hanno detto Ubaldo Salomoni, Luigi Francesconi, Fabio Filippi ed Andrea Leoni al Cardinal Carlo Caffarra.


“Il Gruppo della Libertà recentemente formatosi – hanno spiegato – nasce con un forte richiamo alla tradizione della gente della nostra Regione, in particolare al Cristianesimo, costantemente dileggiato da chi governa, marginalizzato e relativizzato rispetto ad altre religioni aliene alla storia del nostro territorio.

In ambito politico confermiamo il pieno sostegno ai temi indicati dalla dottrina sociale della Chiesa, via maestra della nostra azione: la difesa della famiglia tradizionale, la libertà di istruzione, la sussidiarietà e la tutela della vita dal concepimento.”


Il Cardinale ha contraccambiato l’auspicio di buon Natale augurando ai quattro Consiglieri buon lavoro sulla scorta dell’impegno da loro manifestato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -