Bologna: inaugurata la nuova Sala Borsa. Cofferati: ''Nessuno spreco''

Bologna: inaugurata la nuova Sala Borsa. Cofferati: ''Nessuno spreco''

Bologna: inaugurata la nuova Sala Borsa. Cofferati: ''Nessuno spreco''

BOLOGNA - "Non abbiamo sprecato proprio niente. Abbiamo rifatto lo stretto necessario. In realtà lo spreco è stato quello dell'opposizione che ha dato in gestione questo spazio ad un privato che non ha mai pagato un euro di affitto e se ne e' andato facendo il 'grazioso dono' a Bologna dell'inutilità di uno spazio prezioso come questo oltre che dei debiti che dovranno essere coperti". A margine dell'inaugurazione del nuovo allestimento della biblioteca comunale Sala Borsa, il sindaco di Bologna Sergio Cofferati  ha risposto così alle critiche mosse dal consigliere de La Tua Bologna, Alecs Bianchi, che lunedì aveva attaccato la gestione finanziaria della riorganizzazione della struttura di piazza del Nettuno.

 

Il primo cittadino felsineo ha poi assicurato che per la riuscita dell'intervento, anche il comitato dei saggi, da lui nominato, "ha avuto un ruolo importante: c'è stato un percorso partecipativo sul progetto che abbiamo presentato e persone di altissimo profilo ci hanno aiutato ad integrarlo e arricchirlo per rendere questo luogo ancora più bello e più accogliente".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiore all'occhiello della nuova veste della biblioteca, resta, il nuovo angolo morbido dedicato ai bimbi da 0 a 3 anni. "Anche le mamme - ha voluto ricordare, infatti, Cofferati - hanno dato i loro preziosissimi consigli e lo hanno fatto, senza essere in commissione, ma strada facendo per la sistemazione dello spazio per i bebe'. Ci hanno dato un ausilio particolarmente prezioso e vanno ringraziate".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -