Bologna, la leggenda Liza Minnelli al Teatro Auditoirum

Bologna, la leggenda Liza Minnelli al Teatro Auditoirum

Bologna, la leggenda Liza Minnelli al Teatro Auditoirum

BOLOGNA - 'Cabaret', 'Maybe This Time', 'And The World Goes 'Round' e naturalmente 'New York New York'. La leggenda dello spettacolo americano, Liza Minnelli, farà il suo ingresso al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna il 4 novembre alle 21, per quello che può essere senza dubbio definito uno spettacolo indimenticabile. "Vivo quella magica sensazione che si prova quando arrivi in un posto e ti senti a casa. Ecco cosa sento quando vengo in Italia a cantare".

 

Dopo l'indimenticabile concerto nel 2007 a Taormina e i recenti successi europei, Liza ha deciso di tornare nella terra dei suoi avi, alla quale si sente da sempre legata, scegliendo Bologna come una delle tappe prestigiose del suo tour italiano.

 

Liza Minnelli fa il suo ingresso sulla scena bolognese martedì 4 novembre 2008 alle ore 21.00 supportata da una big band di 12 elementi e da un quartetto di vibranti ballerini/cantanti. Riascolteremo molti fra i suoi più grandi successi, pezzi storici come Cabaret, Maybe This Time, And The World Goes ‘Round, oltre naturalmente a New York New York, tutti quanti scritti su misura per lei da due veri "mostri" di Broadway John Kander e Fred Ebb autori anche del grandioso musical Chicago.

 

Liza dedicherà anche un affettuoso tributo alla sua madrina Kay Thompson, arrangiatrice e vocal coach di personaggi come Judy Garland, Frank Sinatra oltre che del padre Vincente Minnelli. La grande diva riproporrà poi esaltanti pezzi del Thompson's act compresi numeri famosi come I Love a Violin, Clap O'Your Hands, Jubilee Time e Hello Hello..

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Liza Minnelli è ancora una delle stelle che possono essere definite delle vere e proprie "superstar". Un'artista completa, senza tempo ma che riesce ancora a sorprendere con la sua carica travolgente, in grado di trasformare ogni sua esibizione in un'esperienza unica, inattesa e irripetibile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -