BOLOGNA - La presidente Beatrice Draghetti dà il benvenuto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

BOLOGNA - La presidente Beatrice Draghetti dà il benvenuto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

BOLOGNA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sarà in visita a Bologna da martedì 20 a giovedì 22 febbraio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La presidente della Provincia, Beatrice Draghetti, insieme ai massimi rappresentanti delle istituzioni e alle alte autorità , accompagnerà il capo dello Stato nei diversi momenti della visita.


Draghetti saluta con queste parole l’ arrivo a Bologna del capo dello Stato: “Benvenuto Presidente, la Provincia di Bologna, certa di interpretare il sentimento dell’ intera comunità dei sessanta Comuni del territorio, rivolge il più caloroso saluto al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Durante questa visita, che ci onora, Lei incontrerà direttamente una realtà che viene annoverata tra le più avanzate del Paese in campo economico, sociale e culturale. Abbiamo piena consapevolezza dei complessi problemi che ci interpellano e che, insieme, ogni giorno, cerchiamo di risolvere per non rinunciare ad ambire a più avanzati traguardi, nell’interesse di tutti i cittadini, vecchi e nuovi, che animano la nostra terra. La presenza del massimo custode dei valori di unità nazionale, di pace, di solidarietà e di dialogo costruttivo sollecita tutti a proseguire lungo quella strada virtuosa di civiltà , che ha consentito recentemente al nostro Gonfalone di fregiarsi, con orgoglio, della Medaglia d’ oro al merito civile.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -