Bologna: lieve malore per l'ex sindaco Guido Fanti

Bologna: lieve malore per l'ex sindaco Guido Fanti

Bologna: lieve malore per l'ex sindaco Guido Fanti

BOLOGNA - Lieve attacco cardiaco per l'ex sindaco di Bologna Guido Fanti. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale Maggiore nel reparto di Cardiologia guidata dal primario Giuseppe Di Pasquale. Non si e' trattato di un episodio acuto, fanno sapere dal Maggiore, tanto che Fanti e' arrivato all'ospedale, nella tarda mattinata di martedì, con mezzi propri e non con l'ambulanza.

La situazione e' definita dai medici "stabile" e "sotto controllo". Fanti, tuttora impegnato nella campagna elettorale amministrativa, si e' sentito male nella notte. Martedì avrebbe dovuto tenere in Comune una conferenza stampa "Per il futuro di Bologna".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mercoledì saranno eseguiti una serie di esami di controllo, al termine dei quali l'ospedale decidera' se trattenerlo o meno e come muoversi. Fanti ha gia' ricevuto alcune visite, tra le quali quella del candidato sindaco del Pd, Flavio Delbono. Non e' la prima volta che l'ex sindaco di Bologna ha problemi di cuore: una quindicina di anni fa, infatti, Fanti ebbe un infarto di una certa entita', da cui però si riprese pienamente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -