Bologna: Motorshow 2008, il biglietto si acquista anche online

Bologna: Motorshow 2008, il biglietto si acquista anche online

Bologna: Motorshow 2008, il biglietto si acquista anche online

BOLOGNA - Manca poco meno di due mesi all'inizio del Motor Show, ma chi vorrà partecipare alla 33esima edizione del Salone Internazionale dell'Automobile, in programma a BolognaFiere dal 5 al 14 dicembre, potrà premunirsi con largo anticipo dei biglietti, evitando così lunghe code.

 

Nei prossimi giorni, infatti, collegandosi al sito www.motorshow.it sarà possibile comperare il biglietto d'ingresso al costo di 26 euro, con la possibilità di acquistarne sino ad un massimo di quindici. Nella fase di prevendita non saranno acquistabili biglietti a tariffa ridotta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I biglietti potranno anche essere acquistati presso i punti vendita IndexPoint presenti in tutta Italia e appartenenti al Circuito IPTicket, sempre al costo di 26 euro, comprensivo dei diritti di prevendita. Sul sito del Salone sarà possibile trovare il rivenditore più vicino. Anche gli operatori economici potranno acquistare i biglietti d'ingresso per le giornate a loro dedicate, dal 4 al 5 dicembre, cliccando sulla sezione ‘Operatori'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -