BOLOGNA - Operazione antidroga: tre arresti e oltre 300 gr di stupefacente recuperato

BOLOGNA - Operazione antidroga: tre arresti e oltre 300 gr di stupefacente recuperato

BOLOGNA - Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Molinella (BO), a seguito di complessa attività di indagine intervenivano nel centro abitato di Baricella dove, all’interno della sua abitazione, sorprendevano e conseguentemente traevano in arresto, P. E., di anni 36 nato a Bologna, operaio, e con lui E. A. tunisino di anni 28 e A.M. marocchino di anni 25, intenti a confezionare numerose dosi di sostanza stupefacente.


A seguito di perquisizione infatti venivano rinvenuti 270 grammi di stupefacente tipo eroina, 50 grammi di sostanza tipo cocaina oltre a € 1300,00 in banconote di vario taglio sicuramente provenienti dall’attività delittuosa in quanto ritrovate all’interno dello stesso sacchetto di plastica in cui era contenuta la droga che doveva essere ancora suddivisa in dosi.


Venivano inoltre sequestrati tutti gli strumenti necessari al confezionamento della sostanza stupefacente. I tre infatti, partendo da una maggiore quantità, dopo aver “tagliato” la sostanza stupefacente in un piatto con l’uso di una tessera in plastica tipo bancomat, pesavano quantità di circa 2 grammi con un bilancino elettronico di precisione che poi confezionavano singolarmente utilizzando involucri in plastica ricavati da pezzi ritagliati da sacchetti in nylon normalmente utilizzati per la spazzatura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine dell’operazione, sono stati trasferiti alla casa circondariale di Bologna a disposizione dell’A. G..


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -