BOLOGNA - Parcheggiatori abusivi: tre denunce

BOLOGNA - Parcheggiatori abusivi: tre denunce

BOLOGNA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bologna hanno denunciato in stato di libertà tre poiché ritenute responsabili in concorso tra di loro del reato di sostituzione di persona. Nei guai sono finiti il 28enne C. G., napoletano, il 53enne C.S., napoletano e il 43enne B.G., palermitano. I primi due, inoltre, sono stati denunciati per inosservanza del foglio di via obbligatorio.


Tutto è partito in seguito alla segnalazione di una cittadini che lamentava alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dell’Arma l’indebita richiesta di pagamento della sosta in un’area pubblica del quartiere fieristico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari sono perciò intervenuti in via Aldo Moro dove hanno sorpreso i tre mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatori. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di pettorine rifrangenti, tesserini identificativi, tagliandi per la sosta e di 310 euro (frutto della giornata di “lavoro” svolta fino a quel momento), il tutto sottoposto a sequestro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -