BOLOGNA - Piromane colpisce nella notte in tre punti della città

BOLOGNA - Piromane colpisce nella notte in tre punti della città

Bologna, 22 mar. - (Adnkronos) - Piazza Malpighi, via San Petronio Vecchio e via Ugo Bassi. Sono queste le tre strade del centro storico di Bologna che la scorsa notte sono state, nel giro di poche ore, teatro di altrettanti incendi di origine dolosa. Il piromane ha colpito prima in Piazza Malpighi, dove e' andata in fiamme una campana per la raccolta della carta.

Praticamente in contemporanea, alla Polizia e ai Vigili del Fuoco e' stata inoltrata una segnalazione di un secondo incendio in via Ugo Bassi.Sul posto, pompieri e uomini della Questura hanno rinvenuto, infatti, un altro rogo. Questa volta nel mirino del piromane e' finita una rete di plastica posta a protezione di un'impalcatura da cantiere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' andata peggio al proprietario del motorino dato alle fiamme in via San Petronio Vecchio, intorno alle 4.45. Nella centralissima via, oltre allo scooter sono state danneggiate anche una Fiat Punto, parcheggiata accanto al motociclo, e la finestra di un esercizio commerciale. Sul posto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -