Bologna, primarie centrosinistra: Cevenini deciderà entro sabato

Bologna, primarie centrosinistra: Cevenini deciderà entro sabato

Bologna, primarie centrosinistra: Cevenini deciderà entro sabato

BOLOGNA - Maurizio Cevenini, il candidato alle primarie del centrosinistra a Bologna ricoverato da lunedì per un accesso ischiemico transitorio alla clinica Villalba, deciderà entro sabato se continuare nella sua avventura politica o meno. Lo ha reso noto la sua portavoce. Intanto a Cevenini sono giunti gli auguri di pronta guarigione dal segretario del Pd, Pier Luigi Bersani: "Gli faccio auguri affettuosissimi. Gli vogliamo tutti bene e ci e' spiaciuto moltissimo per il malore".

 

Ai giornalisti che gli hanno chiesto se il Pd fa ancora affidamento su Cevenini per il comune di Bologna, ha così risposto: "Noi gli vogliamo bene cosi' come gliene vogliono i bolognesi. Poi sarà lui a decidere". Cevenini, dalla clinica di Villalba, ha chiesto tramite la portavoce Alice Loreti "a tutti di non parlare più, perche' saro' io a decidere" sulla candidatura a sindaco "e perche' non voglio generare ulteriore confusione sul mio stato di salute e le mie scelte".

 

Queste infatti "sono e rimangono personali". Cevenini ha voluto ringraziare "tutti i bolognesi che in queste ore mi stanno inviando di continuo bellissimi messaggi di affetto, vicinanza e solidarietà. Messaggi che mia moglie mi consegna quotidianamente e che mi stanno facendo bene". Infine, un ringraziamento anche alla stampa "per l'attenzione che mi riserva. Anche per mia scelta continuo a non leggere i giornali, il mio staff mi tiene aggiornato sulla presenza costante dei giornalisti in questa struttura".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -